19 marzo 2016

Jessica Lange e Naomi Watts in The Secret Life Of The Lonely Doll

Di Gabriele La Spina

Jessica Lange e Naomi Watts sono due grandi attrici, di due generazioni diverse, che hanno molto in comune, una cosa su tutte è un ruolo: quella della protagonista in due diversi adattamenti di King Kong., la Lange al suo esordo nel 1976, mentre la Watts nell'adattamento del 2005 di Peter Jackson. Adesso le due divideranno lo schermo dirette da Gia Coppola (Palo Alto) nella pellicola The Secret Life of The Lonely Doll.
Il film sarà incentrato sulla storia di Dare Wright, autrice negli anni '50 dei libri per ragazzi appartenenti alla serie The Lonely Doll. Quaranta anni dopo la giornalista Jean Nathan scopre che la donna vive in un ospedale di New York e inizia a scoprire i dettagli della sua vita, scoprendo come avesse cercato di lasciarsi alle spalle un'infanzia dolorosa attraverso l'arte. 

Naomi Watts è al momento nelle sale con Allegiant, nuovo film della serie Divergent, e quest'anno la vedremo nelle pellicole drammatiche About Ray, The Book of Henry e The Bleeder, mentre sarà impegnata sul set del revival di Twin Peaks.
Come avevamo accennato poco tempo fa nella videografia dedicata all'attrice fa, la Lange aveva deciso di ritirarsi dalle scene, e il film con Shirley McLaine, Wild Oats, sarebbe stato il suo ultimo. A quanto pare però c'è stato un ripensamento da parte dell'attrice, ancora intenta a lavorare a nuovi progetti. Dedita a non arrendersi la Lange avrebbe anche firmato per tornare in scena a Broadway questa primavera con la piéce "Lungo viaggio verso la notte" di Eugene O'Neill. Non potremmo esserne più felici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...