31 agosto 2016

Nuove Immagini da 'CRISIS IN SIX SCENES' la Serie Tv di Woody Allen con Miley Cyrus

Di Gabriele La Spina

Dopo il debutto della prima clip arrivano online diverse nuove immagini dalla serie tv targata Amazon, con protagonista Woody Allen, come al solito nelle vesti di regista, sceneggiatore e attore. Al suo fianco una protagonista d'eccezione: la controversa cantante pop Miley Cyrus.

La serie è incentrata su una coppia tradizionale della periferia di New York, i due amici e ospiti dalle forti convinzioni conservatrici e una giovane hippie, coinvolta nel movimento degli anni '60 dai leader comunisti radicali. La storia si basa sui background di persone estremamente diverse, dalle idee che attraversano sentieri alternativi, che verranno messi in discussione.


Oltre a Miley Cyrus e a Woody Allen, nel cast di Crisis in Six Scenes, vedremo Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull. La serie sarà composta da 6 episodi di 30 min ciascuno e debutterà su Amazon Prime dal prossimo 30 settembre.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...