23 agosto 2016

Nuovo Trailer e Poster per 'LA LA LAND'

Di Gabriele La Spina

Con il sottotitolo "Audition" si presenta online un nuovo teaser trailer per l'attesissimo film d'apertura del Festival di Venezia 2016, La La Land. Diretto da Damien Chazelle il film promette di essere un musical estremamente evocativo, ricco di citazioni cinematografiche e grandi performance da parte dei protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.



La La Land racconta la storia di Mia (Emma Stone), un'aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), pianista jazz, incrociano le loro strade a Los Angeles. Entrambi sognatori, si innamorano e si ritrovano a condividere sogni, speranze e illusioni. Così come li ha uniti, la città può anche distruggerli: bilanciare amore e arte può risultare essere più difficile di quanto credevano.
Atteso il 31 agosto in anteprima mondiale a Venezia 73, La La Land passerà poi dal Festival di Toronto a settembre. Nel cast oltre ai magnifici Gosling e Stone, vedremo anche il cantante John Legend, il Finn Wittrock di American Horror Story e il premio Oscar J.K. Simmons, vincitore grazie alla stessa pellicola di Damien Chazelle, apprezzatissima dagli Academy, Whiplash.




La La Land arriverà nelle sale americane il 16 dicembre, mentre in quelle italiane il 26 gennaio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...