8 settembre 2016

Nuovi Character Poster per 'NOCTURNAL ANIMALS' con Amy Adams e Jake Gyllenhaal

Di Gabriele La Spina

Dopo aver diviso le opinioni della critica al Festival di Venezia, con l'ago della bilancia propendente più sul parere positivo, quello che tutti ci chiediamo è se Nocturnal Animals, il nuovo film di Tom Ford, farà successo nella prossima awards season e sopratutto se i suoi protagonisti arriveranno alla tanto agognata nomination all'Oscar nelle categorie attoriali.

Il film racconta la storia di una donna di nome Susan che riceve dall'ex marito un manoscritto su cui l'uomo vuole un'opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro pubblicato si racconta la storia di una vacanza familiare destinata a trasformarsi in qualcosa di violento e letale. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.


Si tratta del secondo film da regista per lo stilista Tom Ford, reduce dal grande successo della sua pellicola d'esordio A Single Man (2009), che fruttò la nomination all'Oscar per Colin Firth. Qui firma la sceneggiatura dell'adattamento del romanzo dell'acclamato scrittore americano Austin Wright dal titolo "Tom & Susan".

Con nel cast Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Isla Fisher e Michael Shannon, che ha ricevuto i maggiori plausi alla premiere del film a Venezia, Animali Notturni (questo il titolo tradotto letteralmente per il mercato italiano) verrà presentato tra pochi giorni anche al Festival di Toronto per poi approdare nelle sale americane il 18 novembre, e il giorno prima, il 17, in quelle italiane.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...