9 settembre 2016

Nuovo Poster e Prima Clip per 'CHRISTINE' con Rebecca Hall

Di Gabriele La Spina

Il 2016 con il passare dei giorni, che ci avvicinano sempre di più all'awards season, sta risultando sempre di più uno degli anni più ricchi di grandi performance femminili, soprattutto sul campo delle migliori attrici protagoniste. Ciò renderà la corsa per la categoria Best Leading Actress degli Oscar 2017, una delle più affollate di sempre, dove solo cinque attrici con le migliori campagne promozionali avranno la meglio.

Molte altre performance passeranno in secondo piano, ed anche se non è detta l'ultima parola, questo potrebbe essere il caso di Rebecca Hall, talentuosa attrice già apprezzata per ottime performance in The Prestige (2006) e Vicky Christina Barcellona (2008), che oggi è protagonista di una pellicola già apprezzata al Sundance Film Festival, che la vede in un ruolo di primo piano: Christine.

Nel 1974 la giornalista televisiva Christine Chubbuck aspira ad alti standard di vita e amore a Sarasota, in Florida. Fallire per lei non è un'opzione da tenere in considerazione e divenire famosa sarà come una missione da portare a termine, anche a costo della vita stessa.

Diretto da Antonio Campos, talentuoso regista di Simon Killer (2012), il film vede nel cast oltre a Rebecca Hall, anche Michael C. Hall, la star della serie televisiva Dexter. Christine è approdato ieri anche al Festival di Toronto, dove sono continuati i plausi per la performance trasformativa e molto audace della Hall. Difficile affermare che ciò la porterà a una nomination ai prossimi Oscar, ma di sicuro risulta un passo decisivo nella carriera di questa ottima attrice. 



Chrstine arriverà il 14 ottobre nelle sale americane e non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...