24 settembre 2016

'SILENCE' di Martin Scorsese uscirà (probabilmente) a Dicembre 2016

Di Simone Fabriziani

La notizia (seppure non ancora confermata del tutto), potrebbe positivamente sconvolgere le varie predizioni e posizionamenti della imminente Awards Season 201672017.
A dare il campanello d'allarme è l'eminente sito web di pronostici del mondo dello spettacolo Gold Derby, che pare avere tra le mani lo scoop definitivo.

Il giornalista Chris Beachum di Gold Derby afferma che, nonostante ancora non abbia una data ufficiale di uscita USA, la Paramount Pictures ha confermato il posizionamento dell'attesissimo Silence di Martin Scorsese per un debutto nordamericano entro la fine di Dicembre, scombussolando definitivamente molte delle categorie Oscar per cui l'ambiziosa pellicola di Scorsese, finora sempre su una sottile linea tra contendente forte o titolo da poter "rimandare" al 2017.

Tratto dal romanzo omonimo di Shusako Endo, l'ambiziosa storia di evangelizzazione della Cina del XVII secolo da parte di alcuni intrepidi e idealisti monaci gesuiti (i quotati Andrew Garfield e Adam Driver) è uno dei progetti cinematografici a cui il Maestro Scorsese ha lavorato da più anni.
Difficile a questo punto non aspettarsi una valanga di probabili candidature trasversali sia nelle categorie tecniche che in quelle artistiche.
Ma sempre in trepidante attesa di una data ufficiale di uscita (e magari di un primo Trailer).



FONTE: Gold Derby

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...