7 settembre 2016

Will Smith in cerca di un Oscar nel Primo Trailer di 'COLLATERAL BEAUTY'


Di Gabriele La Spina

Siamo abituati a vederlo spesso in blockbuster e film ad alto budget, ne è un esempio il recente Suicide Squad, flop di critica ma grande successo al botteghino, ma Will Smith sembra pronto a tornare nelle sale con un ruolo più impegnato, e un'interpretazione nelle corde di pellicole come Alì (2001) e La ricerca della felicità (2006), che gli valsero le sue uniche due nomination all'Oscar.

Collateral Beauty racconta la storia di un pubblicitario di successo di New York che vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto e tutti. I suoi colleghi escogitano però un drastico piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore in un modo sorprendente e profondamente umano.

Affiancato da un cast all-star composto da Keira Knightley, Helen Mirren, Kate Winslet, Edward Norton e Naomi Harris, Smith potrebbe essere un serio runner per la categoria principale maschile dei prossimi Oscar. Il film è diretto da David Frankel, apprezzato regista delle commedie Il diavolo veste Prada (2007) e Io & Marley (2008), la sceneggiatura originale è stata invece sviluppata da Allan Loeb sceneggiatore del sequel di Wall Street del 2010, e di diverse altre commedie.


Collateral Beauty arriverà nelle sale americane il 16 dicembre, mentre in quelle italiane il 5 gennaio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...