21 dicembre 2016

Andrew Garfield nel Nuovo Spettacolare Trailer Internazionale di 'SILENCE'

Di Gabriele La Spina

Mancano solo due giorni al debutto di Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, nelle sale americane. Il film è una delle più grandi mancanze tra le cinquine delle prime nomination annunciate in questa awards season (assente dai Golden Globe e dagli Screen Actors Guild) ma chissà se gli Oscar saranno il vero e unico obiettivo, rendendo il Dolby Theatre il palco della rivalsa.


In questo nuovo trailer vengono mostrate diverse immagini che testimoniano la performance senza pari di Andrew Garfield, che potrebbe essere a sorpresa l'unico attore a poter insidiare la vittoria ormai certa di Casey Affleck per Manchester by the Sea, che si è portato a casa ogni premio possibile di questa stagione finora.

Ambientato nel XVII secolo, Silence segue le vicende di padre Rodrigues e padre Garupe, due preti gesuiti, che affrontano violenze e persecuzioni quando, recatisi nel Giappone sotto lo shogunato Tokugawa, tentano di ritrovare il loro mentore e di diffondere il vangelo. Con un governo che desidera eliminare dal Giappone ogni influenza occidentale, i due preti si separano costringendo Rodrigues a dirigersi verso le campagne e a chiedersi perché il suo Dio rimanga in silenzio mentre i suoi figli soffrono.

Il film che vede nel cast anche Adam Driver e Liam Neeson, arriverà nelle sale italiane il 12 gennaio 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...