16 dicembre 2016

Julia Roberts Sarà Protagonista di Una Nuova Serie Tv

Di Gabriele La Spina

Dopo Amy Adams, Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep, una nuova stella del firmamento hollywoodiano ha deciso di migrare verso la televisione. Prova sempre più tangibile che il piccolo schermo non è più l'ultima isola dei vecchi nomi riciclati dal cinema, anche Julia Roberts debutterà con una nuova serie tv.
La Roberts avrebbe firmato per il ruolo da protagonista nell'adattamento del romanzo di Maria Semple, inedito in Italia, dal titolo Today Will Be Different. Megan Ellison di Annapurna Pictures ha acquistato i diritti del romanzo e produrrà la miniserie.
Sarà incentrata sul personaggio di Eleanor Flood, una donna che conduce una vita comune come tanti altri, tra l'essere madre e moglie. Con un marito che potrebbe nasconderle un segreto e una madre petulante, il suo equilibrio sembra quasi spezzarsi quando arriva alla sua attenzione un libro di memorie che contiene alcuni segreti sulla sua famiglia ormai sepolti e una sorella di cui non parla mai.

La Roberts è stata recentemente sul piccolo schermo nel film evento HBO di Ryan Murphy, The Normal Heart, al fianco di Mark Ruffalo. Today Will Be Different sarà una miniserie, ma è ancora ignoto quando e dove andrà in onda.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...