27 dicembre 2016

Nuove Immagini da 'DUNKIRK' di Christopher Nolan; il remake di 'IT' e altri ancora

Di Gabriele La Spina

Com'è da tradizione la rivista Entertainment Weekly ha mostrato nel suo ultimo numero le anteprime di alcuni dei titoli più attesi del prossimo anno. Tra loro l'atteso dramma bellico di Christopher Nolan, l'inquietante remake del classico di Stephen King It, il sequel di The Lego Movie, il nuovo adattamento de La mummia e non solo. 


It
Una tubatura fognaria e la testa dell'inquietante clown che vi sbuca fuori. Ecco un nuovo sguardo al remake del romanzo di Stephen King già adattato nel 1990 con una miniserie. In una piccola cittadina del Maine, quando i bambini iniziano a sparire misteriosamente un gruppo di ragazzi si ritrovano faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti e violenze si protrae da secoli. Diretto da Andrés Muschetti, It arriverà nelle sale il 28 settembre 2017. Nel cast  Bill Skarsgård, Finn Wolfhard e Jaeden Lieberher.

Dunkirk
Sappiamo della presenza di Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Cillian Murphy ma in molti ignorano che il vero protagonista del nuovo film di Christopher Nolan è lo sconosciuto Fionn Whitehead.  Dunkirk, nelle nostre sale il 31 agosto, è una ricostruzione dei fatti della celebre evacuazione di Dunkirk, quando, agli inizi della Seconda guerra mondiale, decine di migliaia di uomini delle truppe britanniche e delle forze alleate si ritrovarono circondati dalle forze nemiche. Intrappolati sulla spiaggia, con le spalle al mare e i tedeschi che avanzavano, i soldati dovettero così affrontare una situazione caotica ed estremamente difficile: l'operazione di salvataggio che venne messe in atto passò poi alla storia con il nome altisonante di "miracolo di Dunkerke".

Lego Batman - Il Film
Dopo l'enorme successo di The Lego Movie, arriva nelle sale uno spin-off diretto da Chris McKay sul più amato dei supereroi. Batman è colui su cui si può sempre contare per vigilare contro la criminalità. Quando Gotham City è minacciata ancora una volta, l'uomo pipistrello è costretto a collaborare con un nuovo commissario di polizia e un giovane orfano per salvare la città. Imparerà così a lavorare in squadra e a trovare nuovi amici. Nelle nostre sale il 9 febbraio.

La Mummia
Tom Cruise e Russel Crowe si scambiano uno sguardo in questa nuova immagine della nuova pellicola dedicata alla figura della mummia. Sebbene fosse sepolta in una cripta dimenticata nelle profondità del deserto, una regina dell'antichità si risveglia ai giorni nostri portando con sé una rabbia accresciuta nel corso dei millenni e terrori che vanno al di là di ogni umana comprensione. Dalle sabbie del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti, giungerà fino a Londra. Nelle nostre sale l'8 giugno.

John Wick 2
Il 23 marzo torna il fortunato action che ha rilanciato la figura di Keanu Reeves. Il leggendario killer John Wick è costretto a ritornare in azione da un ex socio che trama per prendere il controllo di una gilda internazionale di spietati assassini. Vincolato da un giuramento di sangue, John per aiutarlo si reca a Roma, dove dovrà vedersela con alcuni dei criminali più letali al mondo.

La guerra del pianeta delle scimmie
Caesar e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da uno spietato colonnello. Dopo che le scimmie subiscono delle perditi inimmaginabili, Caesar lotta contro i suoi istinti più oscuri e inizia la sua mitica ricerca di vendetta. Una volta faccia a faccia, Caesar e il colonnello daranno vita a un'epica battaglia che determinerà il destino delle loro rispettive specie e il futuro del pianeta. Terzo capitolo della nuova saga del Pianeta delle Scimmie. Nelle nostre sale il 13 luglio.


Fonte: Entertainmet Weekly
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...