21 dic 2016

Prime Immagini del Ritorno nelle Sale di Michelle Pfeiffer con 'WHERE IS KYRA?'

Di Gabriele La Spina

Potrebbe risultare sorprendente la lunghezza di grandi nomi del cinema americano mai premiati con una statuetta, in molti casi nomi storici presenti nell'industria da decenni, uno di questi è quello di Michelle Pfeiffer. Nominata tre volte all'Oscar, la Pfeiffer si prepara a tornare nelle sale nel 2017 dopo cinque anni di assenza dal suo ultimo film, Cose nostre - Malavita di Luc Besson (2013), con un nuovo film che ha già generato buzz riguardo un possibile ritorno alla cinquina degli Oscar.





Diretta da Andrew Dosunmu, regista alla sua terza opera applaudito al Sundance per Restless City (2011), Michelle Pfeiffer interpreterà il ruolo della protagonista in Where Is Kyra?. Una donna che lotta per sopravvivere spinta sull'orlo del baratro dopo aver perso il suo lavoro. Mentre i mesi passano e i suoi problemi diventano sempre più grandi, si imbarcherà in un pericoloso e misterioso viaggio che minaccerà di cambiare per sempre la sua esistenza.

Nel cast insieme alla Pfeiffer anche Kiefer Sutherland celebre protagonista della serie 24. Where Is Kyra verrà presentato il 27 gennaio al Sundance Film Festival 2017. Non è ancora decisa una data d'uscita per gli USA.

Per Michelle Pfeiffer il 2017 sarà un anno d'oro e del ritorno in grande stile. Oltre al film indie Where Is Kyra infatti sarà insieme a Jennifer Lawrence nella nuova pellicola di Darren Aronofsky ancora senza titolo, nel film HBO The Wizard of Lies accanto a Robert DeNiro e nel remake di Assassinio sull'Orient Express diretto da Kenneth Branagh.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...