19 dicembre 2016

Prime Immagini per 'CHIAMAMI CON IL TUO NOME', il Nuovo Film di Luca Guadagnino

Di Gabriele La Spina

Dopo il successo riscosso nei confronti della critica estera con il suo ultimo film A Bigger Splash (con Tilda Swinton e Ralph Fiennes), Luca Guadagnino tornerà l'anno prossimo nelle sale con una nuova pellicola con protagonista Armie Hammer dal titolo Chiamami con il tuo nome. Un'accoglienza, quella americana, ancora una volta confermata con l'ammissione del film al Sundance Film Festival.



Adattamento dell'omonimo romanzo di André Aciman. Chiamami con il tuo nome è ambientato a metà degli anni Ottanta, nei pressi del lago di Garda. La storia è incentrata sul diciassettenne Elio, l'unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un'altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l'arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell'ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante. 

Nel cast oltre Armie Hammer figurano anche Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar Esther Garrel e Victoire Du Bois. Il Sundance Film Festival 2017 si svolgerà dal 19 al 29 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...