19 dic 2016

Will Smith e Megan Fox si uniranno al cast di 'GOTHAM CITY SIRENS'?

Di Edoardo Intonti

E' di questi giorni la notizia che David Ayer (già colpevole sceneggiatore e regista di Suicide Squad) sia intenzionato,con approvazione della DC comics. a realizzare una trasposizione cinematografica della saga fumettistica Gotham City Sirens, incentrato sui tre villain femminili più celebri della saga di Batman (ovvero Catwoman, Harley Queen e Poison Ivy).

Confermata da subito dunque la presenza di Margot Robbie, che nuovamente ricoprirà il ruolo della protagonista (come in fine dei conti avvenne nella pellicola precedente).
Inizia dunque il toto-casting per i ruoli delle due co-protagoniste, una fra tutte Megan Fox che si auto-candida per il ruolo di Poison Ivy (possibile flirt di Harley Queen) e Will Smith, che subito propone di riprendere il suo ruolo di Deadshot per poter affiancare nuovamente sullo schermo l'amica australiana.

In queste ore l'illustratore australiano Kode A., visto l'hype generato dai rumor ha realizzato un concept su come potrebbero essere le protagoniste di questa nuova allettante pellicola prodotta dalla Warner.

Ancora sconosciuta la trama e i nemici della pellicola, anche se c'è da aspettarsi un ritorno di Jared Leto nei panni del Joker.

Fonte: MovieWeb

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...