4 gennaio 2017

Adam Driver sarà diretto da Sylvester Stallone in 'TOUGH AS THEY COME'

Di Edoardo Intonti

Adam Driver, al momento nelle sale italiane con Paterson e dal 12 gennaio con Silence di Martin Scorsese, si trova in uno dei periodi più rosei della sua ancora giovane carriera. E' stato annunciato oggi che prenderà parte al nuovo progetto da regista di Sylvester Stallone, nel quale ricoprirà anche il ruolo di interprete, dal titolo Tough as They Come.

Si tratta della trasposizione del libro, memoriale del sergente Travis Mills sulla sua terza missione in Afghanistan, nella quale rimase vittima di un esplosione che portò ad una quadrupla amputazione. Improvvisamente costretto a convivere con il fatto di non avere più le braccia o le gambe, Travis affronta un futuro radicalmente diverso da quello che aveva immaginato per sé. Non più in grado di dirigere la sua squadra, tenere la mano della moglie, o prendersi cura di sua figlia.

Driver interpreterà il suocero di Mills, Craig Buck, mentra al momento il ruolo di Stallone è ancora sconosciuto così come il resto del cast. Per Stallone sarà il nono film da regista, dopo il recente The Expendables (2010).

Fonte: ComingSoon.net



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...