04 gen 2017

Carrie Fisher e Debbie Reynolds nel Trailer del Documentario HBO 'BRIGHT LIGHTS'

Di Gabriele La Spina

Madre e figlia, la prima una stella del musical americano premio Oscar, la seconda un'icona generazionale protagonista di una storica saga cinematografica. La perdita di Carrie Fisher e Debbie Reynolds rappresenta una delle più grandi tragedie che abbia colpito il panorama hollywoodiano negli ultimi anni. Le due attrici sono infatti venute a mancare gli scorsi 27 e 28 dicembre. Questa settimana HBO celebrerà il loro burrascoso rapporto in un documentario presentato allo scorso Festival di Cannes.



Diretto da Alexis Bloom e Fisher Stevens, Bright Lights è un ritratto intimo e tenero delle due star di Hollywood in tutta la loro eccentricità. L'attenzione si sposta dal red carpet ai suoi dietro le quinte. Un documentario che racconta dell'amore tra le due, in un rapporto costellato di alti e bassi, tra dolce e amaro. Il film è stato presentato in anteprima lo scorso anno ai festival di Cannes, Telluride e New York.

Nel documentario che andrà in onda su HBO questo sabato 7 gennaio, figureranno anche il regista Griffin Dunne e il figlio di Debbie Reynolds, nonché fratello di Carrie, Todd Fisher.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...