30 gennaio 2017

Cate Blanchett, Sandra Bullock e tutto il cast di 'OCEAN'S EIGHT' nella prima immagine ufficiale

Di Gabriele La Spina

Per quanto tutti ci siamo più e più volte dichiarati stufi di remake, reboot e revival, ormai vera linfa delle più grandi case di produzione hollywoodiane del momento, spezziamo una lancia a favore della nuova versione tutta al femminile di Ocean's Eleven, cult del 2001 diretto da Steven Soderbergh con protagonisti Brad Pitt e George Clooney, qui "sostituiti" dai pesi massimi Cate Blanchett e Sandra Bullock.

In arrivo nelle sale americane nel 2018, il film dalla trama ancora non rivelata, segue le vicende di otto donne e il loro piano per una rapina in una banca di New York. Nel cast della pellicola diretta da Gary Ross, figurano le già citate Cate Blanchett e Sandra Bullock insieme a Sarah Paulson, Dakota Fanning, Anne Hathaway , Helena Bonham Carter, Katie Holmes, Rihanna e Matt Damon. Nel film ci saranno anche i cameo di James Corden e Kim Kardashian

Nella prima immagine ufficiale ammiriamo il cast delle "eight" tutte insieme nella caratteristica metro newyorkese. Se sarà un flop oppure un successo solo il tempo ce lo dirà. Per noi basta solo il cast per essere conquistati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...