9 gennaio 2017

Emma Watson canta "Belle" nel nuovo trailer de 'LA BELLA E LA BESTIA'

Di Gabriele La Spina

Tra vincitori e vinti, sorprese e sconfitte, ieri i Golden Globe ci hanno fatto un regalo inaspettato. Infatti durante uno stacco pubblicitario della cerimonia è stato un nuovo trailer dell'atteso live-action de La Bella e la Bestia, di Bill Condon, dove la protagonista Emma Watson intona uno dei brani più celebri dell'originale pellicola Disney del 1991.



Se nella versione la magnifica attrice di Broadway, Paige O'Hara, dava voce e canto al personaggio di Belle, Emma Watson sembra dimostrarsi all'altezza in questo adattamento in carne e ossa, scena per scena, di uno dei classici più amati della nostra infanzia. Dal titolo "Belle", si tratta della canzone d'apertura del film, dove la protagonista esprime il suo punto di vista sulla sua vita, accompagnata dai commenti degli abitanti del villaggio. Il brano fu scritto da  Alan Menken, con i testi di Howard Ashman. I due si occuparono dell'intera colonna sonora del film del 1991.



Come nell'originale, la storia di questo live-action sarà incentrata su Bella, una giovane donna che prende il posto del padre come prigioniera di un principe, che un'antica maledizione ha trasformato in una bestia. La sua dolcezza finirà per conquistare il cuore di lui, dando vita a un tenero amore. Nel cast figurano oltre a Emma Watson, anche Luke Davis, Ewan McGregor, Emma Thompson, Ian McKellen e Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 marzo.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...