14 gen 2017

Le Nomination agli Oscar 2017 diventano digitali!

Di Simone Fabriziani

Grandi novità in serbo già da quest'anno per l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences: l'annuncio delle Nomination all'Oscar cambia volto, sia nella forma che nella diffusione in broadcast per la prima volta nella sua decennale storia!
Le Nomination agli Academy Awards, attese quest'anno Martedi 24 Gennaio alle ore 14.20 circa italiane, saranno sorprendentemente annunciate in un broadcast digitale innovativo: le cinquine saranno svelate in diretta ma senza la presenza delle autorità dell'AMPAS e senza l'ausilio di più di un noto presentatore; saranno invece alcuni volti noti di Hollywood in video pre-registrati a raccontare la loro esperienza da candidati e vincitori mentre scorreranno tutte le cinquine con i volti e i titoli nominati quest'anno.

Nessuna lettura, nessuna suspence nello svelare dunque le cinquine che saranno sì rivelate in diretta su oscars.org, ma che non beneficeranno del voice-over del presentatore di turno.
Forse una tattica da parte delle numerose lamentele di alcune autorità all'interno dell'Academy er un annuncio che tradizionalmente è sempre avvenuto poco dopo le cinque del mattino secondo il fuso orario losangelino?



FONTE: Deadline.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...