26 gen 2017

Nuovi Dettagli sulla Seconda Stagione di 'STRANGER THINGS' Trapelati

Di Gabriele La Spina

Stranger Things è stato senza dubbio il piccolo caso della televisione nel 2016. Una serie targata Netflix che ha conquistato il pubblico della vecchia generazione per le numerose citazioni e l'atmosfera tipicamente anni '80 grazie a un effetto nostalgia, e quello della nuova generazione alla scoperta di un nuovo mondo, quello del sci-fi vecchio stile, andato perduto nelle serie e nelle pellicole di nuova produzione ormai del tutto disilluse. L'attesa per la seconda stagione della serie dei fratelli Duffer è alta, e finalmente una star del cast ha rivelato numerosi dettagli sulla trama.


In un'intervista al pannello del Comic Fan2Sea, uno dei protagonisti della serie, David Harbour, ha prima di tutto confermato la presenza di Sean Astin, il famoso attore de I Goonies (classico a sua volta citato da Stranger Things), che nella seconda stagione vestirà i panni del nuovo fidanzato del personaggio di Winona Ryder. La serie sarà quindi ambientata un anno dopo i fatti accaduti nella prima stagione. Numerosi sono i fatti accaduti, tra cui il ritorno di Will. Molte persone sanno ciò che è accaduto realmente mentre altri ne ignorano l'esistenza. La stagione si aprirà inoltre con le preoccupazioni di Nancy, per la scomparsa della sua amica Barb a cui nessuno a parte lei sembra pensare.

Nel cast torneranno come già confermato anche Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas) e Millie Bobby Brown nei panni di Undici. La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix nel corso del 2017.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...