3 gennaio 2017

Prima Immagine e Sinossi per 'SONG TO SONG' di Terrence Malick

Di Simone Fabriziani

Tra i titoli più attesi del 2017 c'è anche il misterioso, nuovo progetto scritto e diretto da Terrence Malick. Con il working title di "Weightless", ora l'ottavo film del regista texano ha un titolo ufficiale e una sinossi.

Il film sarà intitolato Song to Song e vedrà nel folto cast solo volti di prim'ordine svelati parzialmente nella prima immagine ufficiale a titolo articolo: da Michael Fassbender e Rooney Mara, fino a passare per la coppia Ryan Gosling e Natalie Portman.

Ancora avvolta dal proverbiale mistero dei dettagli del regista candidato all'Oscar, la seguente è tuttavia la prima sinossi ufficiale per un film che si preannuncia insolitamente "musicale": In questa moderna storia d'amore ambientata ad Austin (Texas), due coppie sono alla costante ricerca di amore, seduzione e tradimento: i cantautori Faye e BV e il mogul musicale Cook con a seguito la sua amante, una cameriera che tenta di sedurre.

Song to Song sarà distribuito dalla Broad Green Pictures e sarà nelle sale USA dal prossimo 17 Marzo 2017. Possibile una partecipazione alla Berlinale di Febbraio.

FONTE: IndieWire



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...