06 gen 2017

Prime Immagini di Drew Barrymore in 'SANTA CLARITA DIET', la nuova serie di Netflix

Di Gabriele La Spina

Dopo una lunga schiera di star, anche l'attrice e produttrice Drew Barrymore nel 2017 debutterà con una serie tv tutta sua. In quel piccolo schermo che nel 2009 le ha permesso di vincere il suo primo e unico Golden Globe grazie al film televisivo Grey Gardens (dove affiancava una magnifica Jessica Lange). Quella di Netflix però sembra essere una serie dai toni molto più dissacranti e creepy, di quanto ci si aspetti.





In Santa Clarita Diet, Drew Barrymore interpreta un'agente immobiliare della California, di nome Sheila Hammond, ma la sua più grande caratteristica è quella di... essere una cannibale. Si tratta di una horror comedy su la vita di una coppia che cambia drasticamente quando, Sheila attraversa un lungo percorso di morte e distruzione, ma in senso buono (rassicura Netflix). Il primo materiale promozionale mostra la Barrymore pubblicizzare una "innovativa" dieta a base di carne umana. 

Santa Clarita Diet sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile su Netflix dal 3 febbraio. La serie è stata creata da Victor Fresco, e vede nel cast anche Timothy Olymphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...