25 gennaio 2017

Rachel Weisz e Sam Claflin nel Primo Trailer di 'MY COUSIN RACHEL'

Di Gabriele La Spina

Con diverse pellicole in uscita, il 2016 sembrava essere l'anno giusto per Rachel Weisz per un ritorno in grande stile agli Oscar. Sfortunatamente però pellicole come La luce sugli oceani e La verità negata non hanno centrato l'obiettivo venendo bistrattate dalla critica. Se il suo più grande successo degli ultimi anni è rappresentato da The Lobster di Yorgos Lanthimos, nomination agli Oscar 2017 per la miglior sceneggiatura originale, la Weisz ha in serbo diverse cartucce per quest'anno tra cui il film romantico dark dal titolo My Cousin Rachel.



Remake dell'omonima pellicola con Olivia de Havilland e Richard Burton, Mia cugina Rachele racconterà le vicende di Philip (interpretato da Sam Claflin), un giovane orfano inglese, forgia la sua vendetta nei confronti della misteriosa e bella cugina Rachel (Rachel Weisz), convinto che ella sia responsabile della morte del marito, suo tutore. Tuttavia, i suoi sentimenti diventano sempre più confusi quando si rende conto di cedere al fascino della seducente cugina.

Il film è diretto da Roger Michell, regista di Nothing Hill, che ha curato l'adattamento dal romanzo omonimo di  Daphne du Maurier. Oltre alla Weisz e Claflin nel cast figurano anche la star di Game of Thrones, Iain Glen e la giovane Holliday Grainger. Mia cugina Rachele arriverà a giugno nelle sale inglesi e a luglio in quelle americane.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...