18 gen 2017

Rooney Mara e Robert Redford nel primo trailer de 'LA SCOPERTA'

Di Daniele Ambrosini

Netflix ha rilasciato il primo trailer de La Scoperta, nuovo film di Charlie McDowell (figlio di Malcolm McDowell e Mary Steenburgen), ambientato in un mondo non lontano dal nostro in cui viene dimostrata scientificamente l'esistenza della vita dopo la morte causando milioni di suicidi.

Per McDowell si tratta del secondo film dopo The One I Love, con Mark Duplass e Elizabeth Moss, presentato al Sundance Film Festival nel 2014.
Protagonista del film sarà la compagna del regista, Rooney Mara, per i due si tratta della prima collaborazione; al suo fianco un cast stellare composto dal premio Oscar Robert Redford e alcuni lanciatissimi volti della tv come Jason Segel, Jesse Plemons e Riley Keough, reduci dai recenti successi di The End of the Tour, Other People e American Honey. La sceneggiatura è invece firmata dal regista insieme a Justin Lader, autore del precedente film di McDowell.
Mara e Segel interpretano un uomo e una donna che si innamorano mentre affrontano il loro passato e che tentano di contenere l'aumento dei suicidi, mentre Redford interpreta lo scienziato artefice della scoperta.

Il film verrà presentato al Sundance il 20 gennaio per poi arrivare direttamente sulla piattaforma streaming il prossimo 31 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...