19 gennaio 2017

'Will & Grace' tornerà a fine anno su NBC

Di Gabriele La Spina

E pensare che tutto sembra essere scaturito dalla reunion per una campagna pro elezioni avvenuta lo scorso settembre, velatamente a favore di Hilary Clinton, che ha scatenato i fan della serie in tutto il mondo. Oggi è arrivata, dopo svariati rumor, la conferma ufficiale dal network. La premiatissima situation comedy queer per eccellenza, tornerà a fine anno su NBC con 10 nuovi episodi. Siete pronti al ritorno di Will & Grace?


"Siamo entusiasti del fatto che una delle commedie più intelligenti, più divertente e più determinante nella storia della NBC stia tornando. Questa serie è stata innovativa su tutti i fronti, dai diritti dei gay alla critica sociale e politica - il tutto mascherato da uno spiritoso treno ad alta velocità della cultura pop." Così il presidente della NBC, Robert Greenblatt annuncia con gioia il ritorno della serie.

A riprendere i loro personaggi torneranno Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, insieme agli storici creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan. James Burrows che ha diretto tutte le 8 stagioni precedenti della serie, tornerà di nuovo in veste di regista.

I nuovi episodi che saranno prodotti dalla Universal, andranno in onda sul canale NBC tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. Non è ancora stata annunciata una messa in onda per le televisioni italiane.

Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...