18 gen 2017

Woody Harrelson nel Nuovo Trailer di 'WILSON'

Di Gabriele La Spina

Debutterà al Sundance Film Festival il prossimo 22 gennaio, la commedia dark di Craig Johnson, Wilson. Un film che lo scorso anno prometteva di portare il talento del sottovalutato Woody Harrelson alle attenzioni del circuito degli awards, ma che la Fox Searchlight ha deciso di far slittare all'inizio dell'ormai in corso 2017. In attesa dei pareri della critica del festival di cinema indipendente per eccellenza, debutta oggi online un nuovo trailer dal film.



Adattamento della graphic novel di Daniel Clowes, il film racconta le vicende di Wilson, un misantropo di mezza età solitario, nevrotico e onesto, si riunisce con l'ex moglie e vive un'inaspettata felicità quando scopre di avere una figlia adolescente mai incontrata prima. A modo suo, scandaloso e anche un po' contorto, Wilson si ripropone di stabilire un legame con lei. Nel cast accanto ad Harrelson nel ruolo della ex moglie, troviamo Laura Dern.

Wilson arriverà nelle sale americane in seguito al suo debutto al Sundance, il 24 marzo, per poi approdare in quelle italiane il 27 aprile.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...