11 feb 2017

Andrew Stanton dirigerà due episodi di 'STRANGER THINGS' e Nuove Immagini dalla Stagione 2

Di Simone Fabriziani

Dopo il primo, avvincente Teaser Trailer mandato in onda poche settimane fa durante il SuperBowl, la seconda stagione del fenomeno Netflix Stranger Things svela il numero ufficiale degli episodi e il nome dei registi dietro la macchia da presa per la Season 2.
Al comando degli episodi 1,2,8 e 9 ci saranno i Duffer Brothers, anche creatori della originale serie tv, all'episodio 7 ci sarà Rebecca Thomas, agli episodi 3 e 4 è invece confermato il produttore esecutivo Shawn Levy.

A sorprendere è tuttavia la presenza in veste di regista degli episodi 5 e 6 del regista Premio Oscar per Alla Ricerca di Nemo e Wall-E: stiamo parlando di Andrew Stanton, che debutta cosi per la prima volta dietro la macchina da presa per un live action.

La serie tv fenomeno Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo a partire dal 31 Ottobre 2017, il giorno di Halloween; proprio lo stesso con cui debutterà la seconda stagione, ma nel 1984, un anno dopo i sinistri avvenimenti del terzo tipo nella cittadina di Hawkins.

Inoltre, grazie ad Entertainment Weekly, ecco nuove Still Ufficiali di "Stranger Things" per saziare l'attesa:












FONTE: IndieWire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...