6 febbraio 2017

Annette Bening si unisce alla seconda stagione di 'AMERICAN CRIME STORY'

Di Edoardo Intonti

Il titolo ufficiale del riuscitissimo progetto di Ryan Murphy sarà Katrina: American Crime Story e sarà incentrato sulle conseguenze legate al famoso uragano che colpirono la Louisiana nel 2005.
Annette Bening, ultimo acquisto nell'ampio ventaglio di interpreti al servizio di Murphy, sarà la governatrice della Louisiana, Kathleen Blanco.

Apparsa recentemente in 20th Century Women (per il quale è stata nominata ai Golden Globes), la Bening vanta quattro nomination all'Oscar ed è la prima apparizione televisiva da circa un decennio (Mrs. Harris), ma si tratta della seconda collaborazione tra lei e Murphy, già insieme per Correndo con le forbici in mano del 2006.

La serie non debutterà prima del 2018, secondo le parole del CEO di FX John Landgraf, la pausa è dovuta alla grande cura con la quale verrà seguito il progetto, che quest'anno tratterà una tematica molto più personale de Il caso O.J. Simpson.
Murphy ha già dichiarato di essere interessato ad approfondire il caso dell'omicidio di Gianni Versace del 1997 nella terza stagione e lo scandalo sessuale attorno a  Monica Lewinsky nella quarta.
Non è ancora chiaro se altri membri della stagione passata (Sarah Paulson, Cuba Gooding jr, Courtney B.Vance) ritorneranno l'anno prossimo, ma parte del cast sarà senza dubbio confermato nelle prossime settimane.


FONTE: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...