11 febbraio 2017

Come e dove seguire la Cerimonia dei Bafta 2017

Di Simone Fabriziani

Croce e delizia di tutta la Awards Season in corso e momento chiave per chiarificare quali potranno essere i favoriti nelle categorie artistiche e tecniche in vista degli Academy Awards, i Bafta Awards sono i maggiori e più prestigiosi riconoscimenti del cinema di lingua inglese organizzati annualmente alla Royal Albert Hall di Londra dalla British Academy of Film and Television Arts.
Le nomination 2016 hanno confermato lo status di favorito della vigilia per La La Land con ben 11 candidature, a cui sono seguiti in termini di menzioni (ben 9) Arrival e Animali Notturni
Ma come e dove seguire la cerimonia di premiazione in Italia, dove apparentemente nessun canale digitale, satellitare o streaming ufficiale sembra arrivare?

Da alcuni anni a questa parte i Bafta hanno sempre trasmesso la cerimonia di premiazione in differita di circa due ore su BBC One rispetto alla diretta stessa, e cosi sarà anche in questa edizione; a partire quindi dalle ore 22.00 italiane di domani (le 21.00 su BBC One) partirà la diretta differita della premiazione, e ciò sarà valido per ogni piattaforma digitale, satellitare o streaming online.

L'unico modo di conoscere i vincitori annunciati in diretta è seguire il live tweeting sul profilo Twitter ufficiale. Per quanto riguarda il Red Carpet è possibile invece seguire il live streaming a partire dalle ore 17.30 italiane sul profilo Facebook associato.

Noi seguiremo i vincitori 2017 con un live blogging domani a partire all'incirca dalle ore 20.00 italiane, in concomitanza con l'inizio della Cerimonia di premiazione, senza attendere le 22.00 per la differita su BBC One.



FONTE: bafta.org



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...