13 feb 2017

Ethan Hawke dirigerà Richard Linklater in 'BLAZE'

Di Gabriele La Spina

Uno switch del tutto inaspettato, e visto ben poche volte nella storia del cinema, dove il regista Richard Linklater, autore di grandi pellicole come Boyhood e la celebre trilogia iniziata nel 1995 con Prima dell'alba, verrà a sua volta diretto dal suo attore feticcio Ethan Hawke, protagonista delle pellicole già citate, per il suo terzo film da regista: Blaze

Il film sarà un adattamento delle memorie di Sybil Rosen, "Living In The Woods In A Tree", e racconterà della sua lunga relazione sentimentale con Blaze Foley, leggendario cantautore texano, protagonista del movimento musicale outlaw. Ben Dickey interpreterà il ruolo del protagonista, mentre Alia Shawkat sarà la Rosen. La stessa Rosen prenderà parte alla pellicola, dopo aver collaborato alla stesura della sceneggiatura insieme a Hawke, nel ruolo di sua madre. Vedremo inoltre Charlie Sexton, Josh Hamilton, Sam Rockwell, Steve Zahn, Wyatt Russell, Kris Kristofferson e Richard Linklater, in ruoli ancora non rivelati. 

Le riprese di Blaze sono già avvenute in parte tra la Louisiana e il Mississippi. Il film arriverà nelle sale americane nel 2018.


Fonte: Deadline



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...