7 febbraio 2017

Harmony Korine dirigerà Matthew McConaughey in 'THE BEACH BUM'

Di Gabriele La Spina

Risale al 2012 l'ultimo progetto cinematografico di Harmony Korine, Spring Breakers ad oggi considerato uno dei migliori film del decennio. Il controverso regista californiano sembra aver trovato il suo protagonista per il suo prossimo film in Matthew McConaughey. Premio Oscar per Dallas Buyers Club e da sempre sostenitore dei registi indie, McConaughey sembra il perfetto attore per la direzione di Korine, che ha ricavato da Spring Breakers la migliore performance della carriera di James Franco.

The Beach Bum seguirà le disavventure esilaranti di Moondog, una canaglia ribelle e amabile che vive la sua vita al limite. Secondo i produttori che hanno finalizzato le vendite della pellicola al Festival di Berlino, scritta e diretta da Korine, sarà una commedia "originale, irriverente ed esilarante che solo lui poteva creare."

Il film le cui riprese inizieranno quest'anno, seguirà un altro progetto di Korine intitolato The Trap, un horror thriller con  Al Pacino, Robert Pattinson e Benicio Del Toro, ancora in attesa di essere girato.


Fonte: Variety



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...