Il giovanissimo Jacob Tremblay reciterà nel primo film in lingua inglese dell'enfant prodige canadese Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan. La star di Room, che gli è valso un Critic's Choice Award e una nomination ai SAG, si unisce ad un cast stellare formato da Kit Harington, Jessica Chastain, Natalie Portaman, Susan Sarandon, Kathy Bates, Thandie Newton, Michael Gambon e Bella Thorne.
John F. Donovan è una giovane star televisiva americana la cui carriera viene distrutta quando Moira McAllister-King, redattrice del giornale scandalistico The Gossip, rende pubblica la sua corrispondenza epistolare con Rupert Turner, un aspirante attore inglese di soli 11 anni, generando pesanti accuse di pedofilia nei suoi confronti.
Kit Harington interpreterà il protagonista, Jessica Chastain l'editrice senza scrupoli che farà emergere lo scandalo, mentre Tremblay dovrebbe interpretare l'undicenne Rupert Turner. Il film è al momento in fase di riprese a Montreal e a breve il set si sposterà anche a New York, Londra e Praga. La tempistica della distribuzione è ancora molto incerta, lo stesso Dolan aveva annunciato che non sarebbe riuscito a completarlo in tempo per il festival di Cannes, dove ormai è un habitué, ma sembra probabile una presentazione ai prossimi festival autunnali, magari a Toronto o a Venezia, dove ha già presentato Tom à la ferme.