11 feb 2017

Jake Gyllenhaal e Joaquin Phoenix per ‘THE SISTERS BROTHERS’

Di Edoardo Intonti

Si unisce al nuovo progetto di Jacques Audiard anche Jake Gyllenhaal, che andrà ad affiancare il collega  Joaquin Phoenix e John C. Reilly. Il progetto del candidato all'oscar per miglior film straniero Audiard, regista di Un sapore di ruggine e ossa, metterà in scena la trasposizione dell'opera teatrale di Patrick DeWitt dal titolo omonimo The Sisters Brothers.

La storia è ambientata nell'Oregon del 1851 nel quale si racconta di due fratelli assunti per catturare e uccidere un cercatore d'oro il quale aveva derubato il suo capo. Gyllenhaal e Phoenix vestiranno probabilmente i panni dei due fratelli, mentre John C. Reilly potrebbe essere il capo derubato (al momento non vi è nulla di confermato). La collaborazione tra i due attori e il celebre registra francese ha fatto scalare rapidamente la pellicola nella lista dei film più attesi per l'anno prossimo. 

Le riprese di The Sisters Brothers dovrebbero cominciare quest'estate, presumendo un debutto al festival di Cannes del 2018, che già più volte in passato ha premiato l'autore con diversi riconoscimenti tra cui una palma d'oro per Dheepan e il gran premio della giuria per Il profeta


Fonte: The Playlist



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...