24 febbraio 2017

La cantante Sara Bareilles si esibirà nel segmento 'IN MEMORIAM' degli Oscar 2017

Di Simone Fabriziani

Uno dei segmenti più attesi e commoventi della cerimonia degli Academy Awards è sempre stato "In Memoriam", momento toccante ed intimo in cui vengono ricordati tutti gli esponenti dello showbiz che ci hanno lasciato durante gli ultimi dodici mesi. Tradizionalmente accompagnato da una struggente esibizione musicale, quest'anno l'onore sarà affidato alla stella del musical teatrale americano Sara Bareilles.

Sara Bareilles è autrice di tutti i testi e le musiche che accompagnano lo spettacolo teatrale Waitress, musical ispirato al film Waitress - Ricette d'amore del 2007 di Adrienne Shelly, andato in scena a Broadway nel 2015, permettendo lo scorso anno la vittoria del Tony Award alla protagonista Jessie Mueller. Un ruolo che presto sarà interpretato dalla stessa Bareilles, nella nuova messa in scena del musical, per il suo debutto teatrale come attrice.

Prima di debuttare a Broadway con grande successo Sara Bareilles ha pubblicato ed interpretato singoli musicali di stampo prettamente pop di grande successo; la ricordate tutti nella smash hit del 2009 "Love Song"?



Fonte: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...