28 febbraio 2017

La seconda stagione di 'FEUD' sarà sulla Principessa Diana e il Principe Carlo

Di Gabriele La Spina

A meno di una settimana dalla messa in onda della prima stagione di Feud con Jessica Lange e Susan Sarandon protagoniste, Ryan Murphy rivela a EW il tema della seconda stagione della sua nuova serie antologica che segue il successo di American Horror Story e American Crime Story.

Da Hollywood al Regno Unito, nella seconda stagione il focus si sposterà infatti sulla coppia formata dal Principe Carlo d'Inghilterra e la Principessa Diana. Già ordinata da FX la serie sarà intitolata Feud: Charles and Diana, e andrà in onda nel 2018 si presume sempre a marzo.

In arrivo questa domenica su FX, Feud: Bette and Joan è invece incentrata sulla celebre rivalità tra le leggendarie Joan Crawford e Bette Davis. L'azione si svolgerà sul set della pellicola di culto Che fine ha fatto Baby Jane?, le cui storie del making off hanno accompagnato per anni la fama della pellicola. Nel cast figureranno anche Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis, Jackie Hoffman, e Alison Wright, e come guest star Domenico Burgess, Catherine Zeta-Jones, Sarah Paulson, Kathy Bates e Kiernan Shipka.


Fonte: EW


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...