8.2.17

Primo Trailer e Immagini: Elle Fanning, Nicole Kidman e Colin Farell in 'THE BEGUILED' di Sofia Coppola

Di Gabriele La Spina

Nello stesso giorno del rilascio del primo trailer che potrete vedere più avanti,  e che negli USA sarà accompagnato all'uscita di 50 sfumature di nero, arrivano online grazie a Entertainment Weekly le prime immagini dell'attesissimo nuovo film di Sofia Coppola: The Beguiled. Remake del film con Clint Eastwood del 1971, La notte brava del sondato Jonathan.





Ambientato nel corso della guerra di Secessione, The Beguiled racconterà di un caporale nordista, il cui nome è Jonathan McBurney, che viene ferito e abbandonato sul territorio nemico. L'uomo viene raccolto da Emily, una bambina ospite di un collegio femminile diretto da una zitella miss Martha. Jonathan viene curato dalle premurose donne, ma è anche consapevole del fatto che, una volta guarito, dovrà essere consegnato ai Sudisti. Jonathan, unico uomo di casa, non ci ha messo molto ad attirare su di sé le simpatie delle ospiti del collegio. Stravedono per lui Martha ed Edwina, l'insegnante di francese. Il film originale riadattato da Sofia Coppola dal romanzo di Thomas Cullinan, aveva come protagonisti oltre Clint Eastwood, anche Geraldine Page ed Elizabeth Hartman.

The Beguiled che vede nel cast Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning, arriverà grazie a Focus Features nelle sale americane il 23 giugno in un numero limitato di copie, per poi espandersi il 30 giugno. Si prevede un debutto del film al Festival di Cannes 2017.

Ecco il primo trailer:




Fonte: EW