10 febbraio 2017

Primo ciak per il sequel 'MARY POPPINS RETURNS', ecco di cosa parlerà

Di Gabriele La Spina

Uno dei miti indiscussi della nostra infanzia sta per tornare sotto nuove spoglie. Infatti la mitica Julie Andrews ha lasciato il testimone alla più giovane Emily Blunt per il sequel di Mary Poppins, le cui riprese stanno per iniziare agli Shepperton Studios in Inghilterra. Nel cast insieme alla Blunt, un circolo di nomi altisonanti quali Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Colin Firth, Ben Whishaw e Julie Walters.

Ambientato nel 1930, durante la depressione  di Londra (periodo di tempo dei romanzi originali), Mary Poppins Returns è l'adattamento di altri sette libri di PL Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, Michael ha tre figli e la sua governante, Ellen (Walters), e vive nella Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l'enigmatica Mary Poppins (Blunt) rientra nel vite della famiglia Banks, e, insieme a l'ottimistico Jack (Miranda), si avvale delle sue abilità magiche per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia che manca nella loro vita. Mary Poppins introduce anche i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui la cugina eccentrica, Topsy (Streep).

Con una sceneggiatura di David Magee, autore di Vita di Pi, il film avrà delle nuove musiche scritte da Tony Scott Wittman, già autore per Hair Spray. L'uscita è prevista per il 25 dicembre 2018.


Fonte: comingsoon.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...