13 feb 2017

Primo Poster per 'ANNETTE': Il Musical con Rooney Mara, Adam Driver e Rihanna

Di Gabriele La Spina

Si tratta di uno dei titoli che sta generando più attenzione nel mercato di compra vendite del Festival di Berlino 2017. Prestigioso festival europeo trampolino di lancio per grandi pellicole ma anche vetrina per l'avvio di nuovi progetti. E' il caso del musical di Leos Carax, regista del capolavoro Holy Motors (2012), che vedrà tre interpreti d'eccezione tra i protagonisti. 


Una foto pubblicata da The Film Stage (@thefilmstage) in data:

Scritto e diretto da Leos Carax,  Annette racconterà la storia di un comico, che sarà interpretato da Adam Driver, la cui moglie, famosa cantante d'opera cantante è deceduta. Si ritrova così da solo ad affrontare il lutto con la figlia di 2 anni, che ha un giorno ha per lui un regalo sorprendente e del tutto inaspettato. Il film vedrà protagoniste la talentuosa Rooney Mara, e la cantante Rihanna, sempre più intenzionata ad affrontare una carriera d'attrice. Come preannunciato nel primo poster ufficiale, che mira alla promozione del film in cerca di finanziamenti, il gruppo musicale Sparks ha scritto i brani originali per il musical, nonché il soggetto della sceneggiatura di Carax.

Il film di produzione francese e americana, sarà girato quest'anno per arrivare nelle sale nel 2018. Annette sarà il terzo film musicale per Rooney Mara che quest'anno sarà nelle sale con Song to Song di Terrence Malick e l'anno prossimo con Vox Lux di Brady Corbet.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...