14 febbraio 2017

Robert Downey Jr. e Richard Linklater insieme per il nuovo film del regista texano

Di Simone Fabriziani

Instancabile Richard Linklater. Non soltanto nei prossimi mesi sono attesi i suoi nuovi progetti Last Flag Flying con Bryan Cranston e Steve Carell (prima collaborazione del regista texano con Amazon Studios) e l'adattamento già annunciato Where'd you go, Bernadette, ma sembra che stia nascendo una inedita collaborazione tra il cineasta e il candidato all'Oscar Robert Downey Jr.
L'insolito progetto sarà co-prodotto dalla Annapurna Pictures di Megan Allison e la Team Downey fondata dallo stesso Robert con la moglie e partner produttiva Susan. Confermato Richard Linklater dietro la macchina da presa.

Il film racconterà la curiosa storia raccontata nell'episodio "Man of the People"contenuto all'interno una serie di podcast "Reply All" della Gimlet Media: è la storia incredibile del dottor Morris Fishbein alle prese con una caccia decennale al dottor John Brinkley, sostenitore della medicina falsa e uomo di discutibile fama grazie a partecipazioni radio e slogan medici populisti ed infondati.

Le riprese potrebbe già iniziare a fine 2017 per una release nelle sale USA per la fine del 2018.


Fonte: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...