Di Gabriele La Spina
Dopo aver interpretato per Ryan Murphy i personaggi di ogni stagione di American Horror Story, ed aver vestito i panni del procuratore Marcia Clark ne Il caso O.J. Simpson, che le è valso ogni premio possibile di questa awards season, Sarah Paulson tornerà nuovamente a rivestire un ruolo nella preannunciata quarta stagione di American Crime Story.
Se la prima stagione è stata incentrata sul processo del secolo, ovvero quello a O.J. Simpson, la seconda imminente stagione (con protagonista Annette Bening) sarà legata ai fatti inerenti all'uragano Katrina mentre la terza stagione sul famigerato omicidio dello stilista Gianni Versace. I piani sembrano tutti già scritti per Ryan Murphy che in un'intervista a E! News ha confermato il rumor riguardo la quarta stagione della serie: sarà incentrata sullo scandalo sessuale tra Monika Lewinski e il presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.
La serie sarà adattata dal libro di Jeffrey Toobin "A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down A President". Sarah Paulson è già la prima conferma del cast in un ruolo ignoto, che il regista tiene a precisare non sarà quello di Hilary Clinton. Intanto la Paulson sarà anche parte del cast di Katrina: American Crime Story, che verrà trasmessa nel 2018.
Fonte: E! News