04 feb 2017

Sarah Paulson sulle tracce di un serial killer nel film 'LOST GIRLS'

Di Gabriele La Spina

Sembra l'inizio di un periodo d'oro per la star di American Horror Story, Sarah Paulson, Dopo aver portato a casa ogni premio possibile grazie alla sua performance ne Il caso O.J. Simpson, tra cui l'Emmy, il Golden Globe e lo Screen Actors Guild Award, la sua incursione nel grande schermo sarà segnata dalla pellicola Ocean's 8, al fianco di Cate Blanchett e di un nuovo allettante progetto prodotto da Amazon: Lost Girls.

Liz Garbus, regista dei documentari nominati all'Oscar The Farm: Angola, USA (1998) e What Happened, Miss Simone? (2015), esordirà con il suo primo film di finzione adattato da Michael Werwie dal romanzo "Lost Girls: An Unsolved American Mystery" di Robert Kolker. Il film seguirà la storia di una madre alla disperata ricerca della figlia scomparsa a Long Island, la sua estenuante ricerca la porterà alla scoperta dei cadaveri di altre ragazze, vittime di un serial killer a piede libero.

Il film di produzione Amazon Studios dovrebbe essere girato quest'anno. La Paulson sarà presto nuovamente sul piccolo schermo con la serie Feud: Bette and Joan, dove interpreterà il ruolo di Geraldine Page.


Fonte: Variety



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...