16 marzo 2017

Ecco il nuovo trailer della serie 'AMERICAN GODS'

Di Gabriele La Spina

A seguito del suo debutto al SXSW Film Festival, dove i primi episodi della serie sono stati ampiamente applauditi, arriva online il nuovo trailer di American Gods rilasciato da Starz, adattamento del romanzo di Neil Gaiman del 2001, vincitore di numerosi premi letterari, tradotto in ben 30 lingue. Come protagonista della serie troviamo Ricky Whittle (The 100) affiancato dal grande Ian McShane.



American Gods racconta di una guerra tra antichi e nuovi dei. I tradizionali antichi dei, con le radici mitologiche provenienti da tutto il mondo, temono che i loro fedeli vengano sedotti dal denaro, dalla tecnologia, e dalla celebrità, offerte dai nuovi dei. Shadow Moon (Ricky Whittle) è un ex detenuto che, distrutto dalla recente morte della moglie, diventa guardia del corpo e partner di viaggio di un truffatore Mr. Wednesday (Ian McShane). Ma in verità, il Mr. Wednesday è una potente divinità antica, in missione per costruire un esercito e recuperare la sua gloria perduta.

Nel cast, oltre ai nomi già citati, troviamo anche Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Gillian Anderson, Kristin Chenoweth, Jonathan Tucker, Cloris Leachman e Peter Stormare.

La serie debutterà negli USA il prossimo 30 aprile su Starz.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...