22 mar 2017

Jessica Chastain in una nuova clip da 'THE ZOOKEEPER'S WIFE'

Di Gabriele La Spina

Nonostante sembrava si trattasse del classico biopic di poco conto, The Zookeeper's Wife ha fatto breccia nella critica americana, che all'unanimità ha ammirato la grande performance di Jessica Chastain. Diretta da Niki Caro, regista di North Country, la Chastain sarà tra qualche giorno nelle sale americane con questo dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nell'attesa di una data italiana per l'uscita del film, ecco una prima clip che mostra un'intensa scena con la Chastain protagonista.


A causa dell'invasione nazista della Polonia e della conseguente devastazione dello zoo di Varsavia, il guardiano dello zoo Jan Zabinski e la moglie Antonina sono costretti a lasciare ciò che resta del parco e i pochi animali sopravvissuti. Non appena i nazisti iniziano a deportare gli ebrei verso i campi di concentramento, Jan e Antonina rischiano il tutto per tutto per nascondere il maggior numero di future vittime nel loro zoo. Contro ogni previsione, Antonina e gli ebrei protetti riescono a creare un particolare rapporto di fiducia che porterà a tracciare uno straziante piano di fuga. Nel cast troviamo oltre la Chastain, anche Johan Heldenbergh e Daniel Brühl.

The Zookeeper's Wife è l'adattamento dell'omonimo best-seller di Diane Ackerman. Il film sarà nelle sale americane il 24 marzo, e non ha ancora una data d'uscita italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...