26 mar 2017

La seconda stagione di 'Westworld' non andrà in onda prima del 2018 secondo Jonathan Nolan e Lisa Joy

Di Simone Fabriziani

Presenti al panel dedicato alla serie tv HBO durante il PaleyFest, gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno rivelato la tabella di marcia produttiva della seconda, attesissima stagione del fenomeno Westworld.
A rivelare la tabella di marcia è stato proprio Jonathan Nolan assieme alla moglie Lisa Joy, confermando la notizia della fine dello scorso anno secondo la quale la seconda stagione non vedrà la luce del piccolo schermo prima della seconda metà del 2018.

Presenti al panel molti dei protagonisti della serie HBO, tra cui Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris e James Marsden che hanno tenuto la bocca cucita riguardo la tematica che affronterà la season 2, ma gli showrunner rassicurano: onde evitare spoiler prematuri prima del debutto del secondo capitolo televisivo, le sceneggiature di tutti i 10 episodi saranno scritte ed ultimate dagli stessi Nolan e Joy, tenendo all'oscuro degli intrecci narrativi futuri membri sia del cast che della crew.

Sarà la prima stagione di Westworld  una delle punte di diamante dei prossimi Emmy Awards in assenza della settima stagione de Il trono di spade dovuta al debutto estivo fuori tempo massimo per la qualifica?


Fonte: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...