10 marzo 2017

La Weinstein Company anticipa la data di uscita di 'UNTOUCHABLE' con Bryan Cranston e Nicole Kidman

Di Simone Fabriziani

Dopo gli ultimi anni di magra per Harvey Weinstein e la sua casa di produzione e distribuzione, il 2017 si preannuncia ricco di speranze e awards potential.
A svelare il calendario uscite dell'anno in corso della Weinstein Company è il sito IndieWire, che conferma la data di uscita USA di molti titoli di cui sentiremo parlare più spesso da qui a fine 2017.
Se la prima metà dell'anno sarà caratterizzata dalla presenza di Tulip Fever, dramma in costume con i premi Oscar Alicia Vikander e Christoph Waltz atteso negli Stati Uniti per il 5 Maggio, l'autunno sarà ancora caldo per la Weinstein con titoli attesissimi in termini di oscar potential come The Current War con Benedict Cumberbatch e Michael Shannon, Mary Magdalene, secondo film diretto da Garth Davis e con i candidati all'Oscar Rooney Mara e Joaquin Phoenix.

Ma a far parlare di sé è la scelta di Harvey Weinstein di anticipare l'uscita di Untouchable, remake del campione al box office francese "Quasi Amici - Intouchables"; diretto da Neil Burger e con il premio Oscar Nicole Kidman, il candidato all'Oscar Bryan Cranston e il comedian Kevin Hart, sarà il titolo di punta della Weinstein Company per la awards season del prossimo anno? O soffrirà della inevitabile comparazione con il film originale del 2011?



FONTE: IndieWire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...