18 mar 2017

La Weinstein Company fissa le date di uscita di 'THE CURRENT WAR' e 'MARY MAGDALENE'

Di Simone Fabriziani

I due fiori nell'occhiello della Weinstein Company per la fine del 2017 ottengono ufficialmente delle date di uscita USA, giusto in tempo per qualificarsi per la prossima corsa agli Oscar 2018. Dopo la bocca asciutta di quest'anno con le statuette mancate per Lion - La Strada verso casa, Harvey Weinstein gioca le sua carte in termini di prospettive da Oscar puntando sui suoi due migliori cavalli da corsa.

Il primo, atteso titolo ad ottenere una data di uscita ufficiale è Mary Magdalene, secondo lungometraggio diretto da Garth Davis e con Rooney Mara, Joaquin Phoenix e Chiwetel Ejiofor; il regista di "Lion" racconta la storia di Maria Maddalena e di come è riuscita ad entrare nella cerchia ristretta dei discepoli di Gesù.  Data di uscita USA: 24 Novembre 2017

Il secondo titolo è il biopic The Current War, incentrato sulla lotta per l'elettricità tra i due giganti  Thomas Edison e George Westinghouse. A mettere in scena la rivalità i candidati all'Oscar Benedict Cumberbatch e Michael Shannon. Data di uscita USA: 22 Dicembre 2017 in limited release.


Fonte: Screen Crush

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...