3 marzo 2017

Nuovi dettagli per 'THE SHAPE OF WATER' di Guillermo Del Toro

Di Simone Fabriziani

Uno dei titoli più sorprendenti ed interessanti della prossima metà del 2017 sarà il nuovo lungometraggio diretto dal regista messicano candidato all'Oscar per Il Labirinto dl Fauno Guillermo Del Toro dall'emblematico titolo The Shape of Water.

Definito dallo stesso Del Toro come un "fantasy ambientato durante la Guerra Fredda", il decimo lungometraggio diretto dal cineasta messicano si fa più chiaro grazie ad alcune dichiarazioni del trasformista Doug Jones, interprete del fauno nel titolo candidato all'Oscar nel 2007 scitto e diretto dallo stesso Del Toro.

In un'intervista al sito Collider.com Jones afferma che "The Shape of Water" sarà una peculiare storia d'amore tra una creatura dalle fattezze antropomorfe e marine  e una giovane scienziata sullo sfondo dell'America della Guerra Fredda del 1963. L'uomo-pesce sarà usato come curiosa arma sovrannaturale per battere la Russia?

In attesa di una data di uscita attesa per la fine del 2017 e di prime immagini ufficiali, il film di Guillermo DEl Toro sarà capitanato da interpreti del calibro di Michael Shannon, Sally Hawkins, Richard Jenkins, il Premio Oscar Octavia Spencer e ovviamente Doug Jones, l'uomo-pesce protagonista di "The Shape of Water".

Fonte Immagine: collider.com


FONTE: collider.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...