04 mar 2017

OSCAR TALK - 27^ Puntata: Il Commento agli Oscar 2017

Di Simone Fabriziani

Al ventisettesimo appuntamento di Oscar Talk si chiude il lungo commento alla awards season 2016/2017 che ha terminato la sua corsa con gli Academy Awards di domenica scorsa. Grazie nuovamente alla preziosissima collaborazione di Emanuele di BastardiPerLaGloria che per il terzo anno consecutivo ci ha fatto compagnia in questo viaggio.
Materia principale dell'appuntamento numero 27 è il commento agli Oscar 2017, dai premi nelle categorie più tecniche ai cinque minuti finali di delirio e surrealismo della ormai famigerata busta sbagliata che ha portato al trionfo inaspettato e senza precedenti di Moonlight a discapito di La La Land, grande sconfitto ma forse il vero e proprio vincitore morale dell'89esima edizione degli Academy Awards.

Grazi per averci seguito con il Podcast di commento alla stagione dei premi e, con l'augurio di ritrovarci il più presto possibile nel bel mezzo di una nuova awards season, vi diamo l'appuntamento in tarda primavera con il primo tassello della prossima stagione: il Festival di Cannes.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...