21 marzo 2017

Pennywise e Georgie nella nuova immagine del remake di 'IT'

Di Gabriele La Spina

Si tratta di uno degli horror più attesi dell'anno, che dopo aver ottenuto l'approvazione dello stesso Stephen King, ha suscitato un interesse ancora più alto nei fan del romanzo di culto It. Già adattato in una miniserie di due episodi nel 1990, che si prese diverse licenze sulla storia originale, l'adattamento per il grande schermo di Andy Muschietti sembra il giusto riscatto per quello che viene definito il romanzo capolavoro della produzione di King. Oggi il perfido clown Pennywise si mostra in una nuova immagine, che ritrae un'iconica scena del racconto, dalla rivista Empire.

In una piccola cittadina del Maine, quando i bambini iniziano a sparire misteriosamente un gruppo di ragazzi si ritrovano faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti e violenze si protrae da secoli.

Il film vedrà Bill Skarsgard nei panni di Pennywise, mentre nel resto del cast troveremo Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. 

It sarà nelle sale americane dall'8 settembre 2017.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...