13 marzo 2017

Prime immagini da 'A WRINKLE IN TIME', il nuovo film di Ava Duvernay targato Disney

Di Gabriele La Spina

Nella sua era dei live-action, di fatto remake dal vero dei classici della nostra infanzia, la Disney pensa bene anche a raccontare nuove storie per il suo grande pubblico. E' questo il caso di A Wrinkle in Time, adattamento del romanzo fantasy di Madeleine L'Engle, le cui riprese sono terminate proprio ieri. Al timone della direzione il colosso hollywoodiano ha scelto la regista Ava Duvernay, conosciuta soprattutto per il bellissimo Selma. Proprio la regista afroamericana ha annunciato ieri attraverso il suo account twitter, la fine delle riprese del film, diffondendo diverse immagini inedite dei suoi protagonisti.




Adattato per il grande schermo da Jennifer Lee, co-sceneggiatrice dei più grandi successi d'animazione Disney degli ultimi anni come Frozen, Zootropolis e Ralph Spaccatutto, il film arriverà nelle sale italiane con il titolo Nelle pieghe del tempo. Dopo la misteriosa scomparsa del padre scienziato, l'adolescente Meg, il fratello minore Charles e il loro amico Calvin vengono mandati nello spazio sulle sue tracce da tre creature trascendentali: Cos'è, Chi e Quale. Scopriranno così che la Terra è minacciata da forze oscure che tentano di prendere il sopravvento.

Nel cast troviamo Reese Witherspoon, Chris Pine, Zach Galifianakis, André Holland e Oprah Winfrey. Nelle pieghe del tempo arriverà nelle sale americane il 18 aprile del 2018, ma non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...