11 mar 2017

Riprese anticipate per 'THE POST' di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep

Di Simone Fabriziani

Cambio di programma per il Premio Oscar Steven Spielberg: non sarà più "The Kidnapping of Edgardo Mortara" ad uscire entro la fine del 2018 (il fantascientifico "Ready Player One" è attualmente in post-produzione per un'uscita ad inizio 2018), ma l'attesissimo The Post con i Premi Oscar Tom Hanks e Meryl Streep.

A svelare l'anticipo delle riprese a Maggio 2017 è Deadline.com che preannuncia la volontà della 20th Century Fox di voler terminare la post-produzione entro la fine dell'estate e programmare un'uscita internazionale alla fine dell'anno per una possibile corsa agli Oscar 2018.


Il film racconterà le vicende dei giornalisti del Washington Post Ben Bradlee e e Kay Graham che nel 1971 pubblicarono i cosiddetti "Pentagon Papers" che compromisero la posizione del governo federale degli Stati Uniti in piena guerra in Vietnam.

Il giornalista Ben Bradlee era già stato ritratto da Jason Robards nel 1976 nel capolavoro investigativo dedicato ai retroscena giornalistici dello scandalo Watergate "Tutti gli uomini del Presidente".


FONTE: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...